Via Cernaia 14/A, Torino

Tel. 011/545009

 

Dal Lunedì al Sabato

8:00 – 20:00

info@farmaciapensa.it


Warning: trim() expects parameter 1 to be string, object given in /home/customer/www/farmaciapensa.it/public_html/wp-content/plugins/select-core/widgets/blog-list-widget/blog-list.php on line 85

Articoli recenti

  • No products in the cart.
Image Alt

Banco Farmaceutico 2021 alla Farmacia Pensa

Banco Farmaceutico 2021

Banco Farmaceutico 2021 alla Farmacia Pensadurata lettura di 1 min

Quest’anno più che mai c’è bisogno dell’aiuto di tutti!

Da martedì 9 a lunedì 15 febbraio 2021 si svolgerà la Giornata di Raccolta del Farmaco. Come ogni anno, chiediamo il vostro aiuto: donate un medicinale per le realtà assistenziali che si prendono cura degli indigenti.

Almeno 434.000 persone non si possono curare per ragioni economiche, quindi come ogni anno è fondamentale l’apporto di ognuno. Nel difficile contesto del momento, poi, affinché la speranza abbia la meglio, servono esempi e gesti di gratuità.

Aiutateci a raccogliere i farmaci, a permettere alle persone che ne hanno bisogno di ricevere cure.

Come si svolgerà la Giornata di Raccolta del Farmaco 2021 alla Farmacia Pensa

Il nostro obiettivo, quest’anno, è evitare assembramenti in farmacia, per tutelare la sicurezza di tutti coloro che vogliono sostenere il Banco Farmaceutico.

Dal 9 al 15 febbraio, infatti, potrete acquistare i farmaci da donare in una delle seguenti modalità:

  • attraverso il sito internet Farmaciapensa.it, scegliendo i kit da 10, 20 o 30 euro, pagando con Satispay e ricevendo via mail lo scontrino detraibile;
  • passando in farmacia e acquistando direttamente i farmaci da donare.

I nostri volontari non saranno fisicamente presenti per seguirvi nell’acquisto dei farmaci, ma si occuperanno di confezionare i farmaci acquistati e farli avere a MADIAN ORIZZONTI ONLUS e all’Associazione Protesi Dentaria Gratuita.

Post a Comment