Via Cernaia 14/A, Torino

Tel. 011/545009

 

Dal Lunedì al Sabato

8:00 – 20:00

info@farmaciapensa.it


Warning: trim() expects parameter 1 to be string, object given in /home/farman78/public_html/pensa/wp-content/plugins/select-core/widgets/blog-list-widget/blog-list.php on line 85

Articoli recenti

  • No products in the cart.
Image Alt

L’eredità psicologica del Covid – serata in farmacia via web

L’eredità psicologica del Covid – serata in farmacia via webdurata lettura di 1 min

Lunedì 15 giugno dalle ore 20:30 alle ore 21:30, su Zoom, la Farmacia Pensa vi dà appuntamento per affrontare insieme l’eredità psicologica che ci ha lasciato il Covid-19, in compagnia di Laura Piacenti, psicologa e psicoterapeuta, e Cristiana Pensa, farmacista.

 

Abbiamo iniziato alcuni mesi fa una serie di appuntamenti serali informali in farmacia, per regalarci un momento di condivisione, per offrirvi uno spazio sicuro, rassicurante e familiare in cui affrontare temi che vi stanno a cuore, per proporvi soluzioni e imparare insieme, con serenità e leggerezza.

Questo periodo di lontananza fisica ci ha fatto comprendere ancora di più quanto l’ascolto e la condivisione possano regalarci punti di vista arricchenti e sostegno nella vita di tutti i giorni.

Noi ci vogliamo essere, anche in questo momento in cui tutti noi stiamo facendo i conti con emozioni contrastanti, con paure e speranze, con la voglia di vivere e l’ansia di ricominciare a farlo. Così abbiamo pensato ad una serata in diretta su Zoom, per ascoltarvi e guidarvi a vivere al meglio le risorse e le fatiche che questa situazione ci ha regalato. A farlo saranno la psicologa e psicoterapeuta Laura Piacenti e la farmacista Cristiana Pensa.

Per partecipare, è sufficiente cliccare sul link riportato di seguito, lunedì 15 giugno alle 20.30. Noi vi aspettiamo!

 

Topic: L’eredità psicologica del Covid – le serate della Farmacia Pensa
https://us02web.zoom.us/j/81741662060?pwd=YTkwRnJ0dGhVYzZWbzlwdzZraE5UUT09

 

Meeting ID: 817 4166 2060
Password: 361690

Post a Comment