Via Cernaia 14/A, Torino

Tel. 011/545009

 

Dal Lunedì al Sabato

8:00 – 20:00

info@farmaciapensa.it


Warning: trim() expects parameter 1 to be string, object given in /home/farman78/public_html/pensa/wp-content/plugins/select-core/widgets/blog-list-widget/blog-list.php on line 85

Articoli recenti

  • No products in the cart.
Image Alt

Booster: cosa sono e come funzionano

Siete soddisfatte della vostra beauty routine, ma vorreste potenziarla un po’?

C’è una novità nella cosmesi, che da qualche tempo campeggia nelle pubblicità e sui social: i “Booster”. Ma cosa sono? Come agiscono? Come si usano?

Che cos’è un “Booster”?

Un Booster è un prodotto cosmetico dalla consistenza liquida, molto simile come aspetto a un siero, da cui si distingue però per un aspetto fondamentale: il siero è utilizzato nella normale beauty routine per contrastare e rallentare i segni del tempo sulla pelle del viso; il booster, invece, è un amplificatore, un potenziatore dei trattamenti che già usate.

Non è pensato per essere usato da solo, ma serve per personalizzare e rendere specifici i propri trattamenti di bellezza quotidiani. Dobbiamo sempre tenere presente, perciò, che i booster sono studiati per supportare, non per cambiare radicalmente il nostro normale regime di trattamento.

Esistono Booster nutrienti, antiossidanti, idratanti, detossinanti, rigeneranti: vanno scelti in base alle esigenze del momento come integrazione e potenziatmento della beauty routine.

Come si usa il booster viso?

Non c’è nulla di complicato nell’applicazione di un Booster: può essere utilizzato prima del siero o dell’abituale crema oppure miscelato a questa, può essere applicato su un’intera zona o solo in punti specifici (es. sul viso o solo sul contorno occhi).

I Booster migliorano l’efficacia dei prodotti a cui si affiancano, esattamente come se facessero parte di una squadra di cui è necessario scegliere con attenzione i componenti. Se ad esempio vivete in città, dove la pelle è sottoposta agli effetti negativi dell’inquinamento, la scelta migliore consisterà in un Booster ricco di antiossidanti. Se avete invece la pelle a tendenza secca, il Booster idratante aiuterà a trattenere meglio l’acqua nelle cellule del viso.

Minéral 89 di Vichy per una pelle più forte

Minéral 89 è il Booster di Acido Ialuronico e Acqua Termale Mineralizzante di Vichy. La sua formula contiene acqua termale all’89%, che rinforza la barriera cutanea, fortifica la pelle e la rende ogni giorno più resistente e rimpolpata, risultando così più tonica e idratata. È un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile, poiché non contiene alcol, profumi e siliconi.

Perché utilizzare Minéral 89 di Vichy

Riassumendo, tre sono dunque i motivi fondamentali per utilizzare Minéral 89 di Vichy:

1. Rinforza la funzione della barriera cutanea;

2. Rende la pelle più resistente contro inquinamento, stress e fatica;

3. Idrata e rimpolpa la pelle del viso, rendendola più tonica e idratata.

Comments: 3

  • reply

    Maria Johanson

    4 Febbraio 2018

    Lorem ipsum dolor sit amet, at sed ferri nonumy, nec ad iuvaret dissentiet. Ne duo esse definiebas. Nam nullam commune recteque id, ei etiam delenit vel. Ad nec alienum appetere, ne mel affert sanctus recteque. Vis id probo invenire dissentias, dicta oporteat ei mel.

    • reply

      Mia Wiolo

      4 Febbraio 2018

      Sea id vitae impetus debitis, ut est latine vulputate. Quas fugit tation qui ne, te pri exerci reprehendunt, cu vix probo omittam adolescens. Eu ceteros tractatos ullamcorper per, probatus expetenda mea in, mel eu mazim erroribus.

  • reply

    Roberta Paolo

    4 Febbraio 2018

    Alterum delicata mediocrem eam ex, has case prima dictas no, ex legimus suavitate patrioque ius. Quaeque iudicabit efficiantur no vim. Ius facilisis ullamcorper te, sumo regione tibique ius ne.

Post a Comment